“Le Quattro Giornate per Napoli”, gli eventi del Partito Democratico Metropolitano

NAPOLI – Proseguono gli eventi organizzati dalla federazione partenopea del Partito Democratico unitamente alle altre forze della coalizione di centrosinistra.

Pd, primarieIl 9 novembre 2015, è in programma la terza giornata di discussione sul futuro della città. Ci si ritroverà alle 18.00, alle Terme di Agnano, per un altro momento di confronto con le migliori forze del territorio, i cittadini, le associazioni, i sindacati, gli ordini professionali e le categorie produttive per elaborare una proposta politica in vista delle prossime elezioni. Verrà data voce a quanti vorranno condividere con il Partito Democratico e le forze di centrosinistra riflessioni e idee nel percorso per l’individuazione del candidato sindaco.

“Il futuro della nostra citta’ – dichiara il Vicesegretario del Pd Napoli, Livio Falcone – si costruisce parlando di contenuti e di cosa abbiamo intenzione di fare, non con le solite discussioni da ceto politico. Ricordando che il prossimo Sindaco di Napoli sarà anche Sindaco di tutta l’area metropolitana, parleremo del futuro dell’area occidentale e di tutta quella flegrea, che rappresentano le facce di una stessa medaglia. Guardiamo insieme avanti e non pensiamo a mettere le lancette dell’orologio indietro di anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.