“l’Altro Centro Shopping”, i commercianti in sinergia a tutela della tradizione

NAPOLI – L’associazione l’Altro Centro Shopping nasce per volontà dei commercianti della zona compresa tra Via Circumvallazione, Corso Avezzana e Via Guglielmo Marconi per dare una mano concreta allo sviluppo di nuove importanti sinergie. Realtà diverse arricchiscono il vissuto di questa porzione di territorio che si pone come valida alternativa alle vie del centro storico di Torre del Greco comprese tra Via Roma, Via S. Noto e D. Colamarino, ritenute, nell’immaginario collettivo, il centro dello shopping cittadino.

Per questo il nome “l’Altro Centro Shopping”. I negozianti de l’Altro Centro Shopping con la loro professionalità ed esperienza sono i custodi dell’antica tradizione commerciale e artigiana del quartiere.

Capaci di inserirsi in maniera dinamica nella realtà dell’economia moderna, hanno pensato di associarsi per presentarsi in modo unitario alla città, per realizzare un insieme d’iniziative ed eventi promozionali, per dare continuità e innovazione alla tradizionale commerciale del quartiere, aumentandone la visibilità.

In poche centinaia di metri, tantissime attività commerciali eterogenee, assicurano un’offerta completa che varia dai prodotti per la persona, alimentari, accessori e servizi, per soddisfare ogni esigenza.

L’entusiasmo di 50 di questi esercizi commerciali e la volontà di presentarsi ai cittadini con una proposta completa e irrinunciabile, ha prodotto l’idea e definito la realizzazione di un progetto che vedrà vita nel periodo prenatalizio e che proseguirà per sempre, con la creazione di promozioni e iniziative ad hoc, studiate per ogni ricorrenza dell’anno.

Nello specifico, il progetto diventerà operativo a partire dall’8 Dicembre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.