“La Vendemmia By Night”, una serata all’insegna pigiatura tradizionale

NAPOLI – Sabato 8 ottobre Mani e Vulcani Turismo presenta Sub signo Dionysus – Vesuvii monte dalle ore 20:30 Suggestioni alle pendici del Vesuvio con la vendemmia by night nell’agriturismo Le Lune del Vesuvio a Terzigno, il fiore all’occhiello dell’Azienda Vinicola Forno.

ppigiatura-del-vinoUna serata all’insegna della cultura popolare più autentica con la tammurriata sotto le stelle del vulcano che accompagnerà la pigiatura tradizionale con i piedi immersi negli acini freschi e l’aroma inconfondibile del legno arso pronto ad accogliere i prodotti dell’azienda per una braciata indimenticabile e dal sapore antico. Protagonista immancabile sarà il vino con una degustazione del Vesuvio enologico con Lacryma Christi, Coda di Volpe, Piedirosso. A fine serata, ogni coppia di partecipanti avrà in omaggio una delle bottiglie della selezione Le Lune del Vesuvio, per portare a casa il gusto e l’atmosfera dell’agriturismo.

La quota di partecipazione è di 30,00 € a persona e comprende la partecipazione alla vendemmia, la degustazione, la braciata contadina e l’omaggio vinicolo.

Prenotazione obbligatoria 0815643978 – 3404230980 whatsApp 331.5012768 manievulcani@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.