Notizie dall'Italia e dal mondo

Primo Piano

La app Proxtome si aggiorna per rendere ancora più istantaneo chattare

SAN FRANCISCO (CA),TORINO – ProxToMe, la prima app sviluppata per poter condividere files direttamente in cloud con altri utenti in prossimità, lancia oggi una nuova versione disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android. Con ProxToMe gli utenti possono chattare e condividere in un istante files di ogni tipo e intere cartelle dal proprio Dropbox.ProxToMe ha ulteriormente migliorato la propria app per fare in modo che condividere un file o una intera cartella dal proprio smartphone sia facile e veloce come mandare un messaggio.

ProxToMeLe novità principali: motore di prossimità potenziato, preview di ogni tipo di file sia in ricezione che in invio, miglioramento della interfaccia grafica e una integrazione ancora maggiore con Facebook per consentire agli utenti di condividere testi, video, foto, musica, documenti a chiunque in prossimità e agli amici Facebook.

Le novità rilevanti sono le seguenti:

Più interazione: ProxToMe offre una interazione ancora più profonda con Facebook rendendo instantanea l’interazione con I propri amici (Facebook), anche se essi non dispongono ancora della app.
Ricerca in prossimità più efficace: il motore di prossimità proprietario è stato dotato anche della tecnologia GPS che, contrariamente però a molte alter app di prossimità, si attiva solo per pochi secondi, e solo quando si apre la app, per non impattare sulla batteria ma rendendo ProxToMe ancora più efficace
nell’identificazione degli altri users durante un determinate evento.

Maggiore fruibilità: da oggi tutti I files da inviare o ricevuti sono visualizzati in modalità preview, rendendo l’intera esperienza di file sharing in movimento decisamente più veloce, semplice e intuitiva. ProxToMe inoltre aggiorna anche diversi dettagli della sua grafica sviluppata già nei mesi scorsi sulla base del concetto di flat design tipico, ad esempio, di iOS7 in arrivo il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.