“Indipendente-MENTE” L’altra rassegna musicale a Scario

(di Gennaro Auricchio) – L’estate è la stagione ideale per i concerti. Sole, mare, panorami fantastici e tanta buona musica sono gli ingredienti principali per la buona riuscita di qualsiasi evento.

MicrofonoLa formula magica sarà riproposta al Giardino Bar Oasi, situato sul lungomare di Scario, dal 7 al 23 agosto per l'”altra” rassegna musicale dal nome Indipendente-Mente. Tanti artisti conosciuti e apprezzati della scena indipendente si esibiranno per rivalutare il territorio e garantire una proposta musicale di qualità con l’intento di aiutare il turismo in quelle zone.

Questo sarà il programma:
Il 7 agosto toccherà a GALONI e il suo folk mischiato a una liricità tipica del cantautorato italiano, il
10 agosto sarà il turno di CECILIA, artista già apprezzata negli opening dei live di Levante e Marta sui Tubi, il 16 agosto si esibiranno i BLINDUR con il loro indie rock che riesce a mettere insieme strumenti della tradizione e strumenti più contemporanei, chiuderà la rassegna Alberto BIANCO il 23 agosto con il suo live show a supporto del suo ultimo album uscito nel 2015 dal titolo Guardare per Aria.
Bianco è uno dei cantautori più promettente della scena musicale italiana, grande amico di Max Gazzè che gli ha affidato le aperture dei suoi concerti, ha collaborato anche con Pier Cortese, Max Pezzali e I Cani.
Non resta quindi che fare una full immersion di indie rock made in Italy per poter cantare e ballare sulle note degli artisti dell’altra rassegna Indiependente-MENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.