“Il ritorno del Grande Mago” a Salerno per una domenica fantasy

SALERNO (di Gennaro Auricchio) – Domenica 3 aprile alle ore 11, presso il Teatro delle Arti di Salerno, continua la stagione 2015/2016 della Compagnia dell’Arte, C’era una volta 4. La rassegna teatrale della Compagnia dell’Arte, che, ormai da quattro anni, riempie di sogni le domeniche di grandi e piccini, con 3 spettacoli negli orari: 11, 17 e 19.15. Stavolta con “Il ritorno del Grande Mago” sarà una domenica fantasy con maghetti in fieri, bacchette magiche, incantesimi e pozioni.

Teatro delle Arti“Ron&C. daranno vita ad una storia tutta originale liberamente ispirata al mago più famoso di tutti i tempi. Una produzione che si avvale della collaborazione di Fantaexpò e Kaboom per ricreare ambientazioni magiche e soprannaturali. In questa giornata tutti gli spettatori sono invitati a partecipare in costume da mago e maghetta, stregone e streghetta per rendere ancora più favolistica la giornata”, dichiara Antonello Ronga, e continua “e se venite con un paio di occhialini ed una piccola cicatrice sulla fronte, è ancora meglio!”

Sulla scena del Teatro delle Arti, tra musiche, balletti ed effetti magici: Harry (Marco De Simone), Ron (Simone Iuliano), Hermione (Gerarda Mariconda), Hagrid ( Gerado Vitale), Mc Granitt (Renata Tafuri), fantasmi (Massimiliano Palumbo, Mauro Collina, Vincenzo Triggiano e Elisabetta Condorelli ) prof. Mondrius ( Manuel Mascolo) e Harry piccolo (Ivano Ronga), con la regia di Antonello Ronga e Gaetano Stella, il Professional Ballett di Pina Testa, le coreografie di Fortuna Capasso, le scenografie della Bottega San Lazzaro. Il prossimo appuntamento sarà l’ 8 maggio con “ Peter – il musical”. Già attiva la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017. Maggiori dettagli 089 221807 – 320 2659282 www.compagniadellarte.it – Pagina Facebook Compagnia dell’Arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.