Il parco dei Camaldoli ospita l’ultimo fine settimana degli eventi Land Art Campi Flegrei

unnamedNapoli –  (di Francesco Maiolino) Fine settimana con gli ultimi eventi ospitati dal Parco dei Camaldoli nell’ambito di Land Art Campi Flegrei.

Il prossimo sabato il Parco ospiterà, oltre al percorso con le opere, un programma dedicato alla musica grazie al contributo di due importanti musicisti della scena non soltanto napoletana: Paolo Licastro e Tony Cercola.

Domenica invece, appuntamento con la pratica Yoga all’aperto, approfittando delle splendide giornate di sole che questo mese di ottobre sta continuando a regalarci.

sabato 25 ottobre

ore 11.00 Suoni e risonanze nella natura a cura di Paolo Licastro
ore 12.00 Suoni e risonanze a cura di Tony Cercola

I concerti si svolgeranno nell’area adiacente l’ingresso su via Vicinale Agnolella (Camaldolilli).

 domenica 26 ottobre

ore 11.00-13.00 l’ultimo appuntamento con la pratica gratuita di Yoga Integrale condotta dagli insegnanti della “Scuola di Yoga Integrale” in Italia dal 1986. La pratica comprende: posizioni, respiro vitale, automassaggio.

La pratica yoga si svolgerà nel teatro all’aperto sito nei pressi dell’ingresso B su Viale della Rai.

Termina così, per quest’anno, il programma di Land Art Campi Flegrei. Le opere realizzate per il parco con materiali naturali, reperiti sul posto o facilmente biodegradabili, resteranno in loco fino al loro naturale disfacimento. Sarà quindi possibile goderne anche oltre il mese di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.