Il 5 giugno, nelle sale UCI, sarà #SubsonicaDay

NAPOLI (di Gennaro Auricchio) – Venerdì 5 giugno sarà il Subsonica Day.
Una delle band più innovative e amate della musica italiana arriva nelle sale cinematografiche per una serata interamente dedicata ai loro tantissimi fan.
In 43 sale UCI (quella di Casoria è presente nell’elenco), verrà proiettato il concerto dei Subsonica al Mediolanum Forum di Milano registrato durante il In Una Foresta Tour con la regia di Cosimo Alemà e ci sarà anche un collegamento satellitare, proprio con la band, direttamente dall’UCI Torino Lingotto.

SubsonicaSi parlerà di presente, passato e progetti futuri della band guidata da Samuel Romano e ci sarà anche la possibilità di assistere alla proiezione dell’anteprima cinematografica di Specchio: cortometraggio di Luca Pastore, che affronta i temi dell’anoressia e dei disturbi alimentari che, purtroppo, sono ancora causa di tantissimi decessi nella fascia d’età che va dai 12 ai 25 anni.

L’evento potrà essere commentato anche grazie all’ hashtag di riferimento che sarà #SubsonicaDay e si prospetta una serata davvero fantastica per tutti gli amanti della musica dei Subsonica che, ancora una volta, tengono fede alla loro reputazione di sperimentatori portando al cinema un progetto interessante sotto tanti punti di vista e che in seguito potrà essere preso in considerazione anche da altri artisti.

La musica e il cinema hanno bisogno di unirsi per poter andare avanti e per potere regalare al pubblico prodotti culturali sempre più studiati e intriganti.
Per tutti quelli che vogliono prendere il biglietto già da ora, sono aperte le prevendite presso le casse delle multisale UCI, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Se invece avete voglia di vedere i Subsonica dal vivo, quest’estate saranno in concerto all’Arenile Reload di Napoli il 20 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.