Gaeta, solidarietà e vacanza insieme ad “Accendiamo una Stella for you”

GAETA – “ A Gaeta la solidarietà non va in vacanza, ancora una volta presso il Lido Miramare – Serapo, si svolgerà un evento di musica, prosa e solidarietà denominato “ Comme è cagnate l’usanza, signò ! La tombolata solidale…Estiva ! Parte del ricavato sarà donato al progetto “Tutti insieme con lo Sport” dell’associazione no profit Accendiamo una Stella for you  a favore dei minori disagiati di Napoli. La manifestazione si terrà domenica 28 luglio 2013 e sarà replicata venerdì 16 agosto alle ore 21,00.

loc. Tombolata Miramare, gaetaConduce le serate il talentuoso Mimmo Guerra, al piano il maestro Rino De Sisto, che in nome della solidarietà proveranno a divertire il pubblico di adulti e bambini, con il gioco della tombola abbinata a tanta musica e poesia.

Si ringraziano gli amici che hanno donato i premi per la tombolata che sono : Terme di Agnano, Cantine Capobianco, Padovani Mobili Iluminazione Design, La Cruella, i Viaggi di Kilroy, la pittrice Marò. Ed ancora l’associazione culturale Gaeta in bianco e nero, Unipol Assicurazioni,  antica pizzeria Ciro ristorante,  ristorante- pizzeria Re Ferdinando II .

Posto Unico euro 7,00 ( ingresso + cartella).

Per info : 339.7204418 / 0771.460720  “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.