Concerto in streaming su Facebook per gli Ash Code

NAPOLI (di Gennaro Auricchio) – Gli Ash Code (Adriano, Alessandro e Claudia) sono tra i gruppi napoletani più apprezzati ed eclettici nel panorama musicale partenopeo.

ash codeDopo il successo dell’album di esordio Oblivion, che li ha portato alle ribalte dei palcoscenici più importanti del genere new wave, i tre hanno deciso di richiudersi in studio per iniziare i lavori del nuovo album di inediti.
Prima di salutare il 2015 però gli Ash Code hanno deciso di regalare ai loro fans uno show case live su Facebook.
Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno la possibilità grazie a Facebook Mentions di mettersi in contatto diretto con i loro seguaci e allora perché non sfruttare questa possibilità per mettere su un mini concerto interattivo? Un’esperimento unico nel suo genere e che può aprire prospettive future interessanti per l’industria discografica indipendente.
Lo streaming sarà visibile da tutti i dispositivi e dalla pagina Facebook ufficiale degli Ash Code (clicca qui) e il concerto sarà trasmesso dalla sala di registrazioni L’Arte dei Rumori (la sala in cui stanno registrando le nuove tracce) e sotto la regia di Elio De Filippo.
Il 21 dicembre alle ore 19 ci sarà quindi la possibilità di assistere alla loro performance e interagire con il gruppo commentando la diretta, condividendola e avere anche la possibilità di fare richieste musicali.
Qui tutte le info e il link all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.