Notizie dall'Italia e dal mondo

Sport

Cavani al Napoli, Zamparini conferma

NAPOLI – “Abbiamo trovato l’accordo con il Napoli, ora il club sta trattando con i procuratori”. Le dichiarazioni  del Presidente del  Palermo Maurizio Zamparini, rilasciate  a Radio Kiss Kiss, sono musica per le orecchie dei tanti tifosi partenopei che da tempo aspettavano il colpo di mercato della società azzurra.

Edinson Cavani

Edison Cavani arriverà al Napoli, che verserà nelle casse della società rosa-nero, poco più di due milioni onorando così la formula del prestito con diritto di riscatto; l’intera operazione si aggirerà intorno ai 18 milioni di euro.

Mentre vanno avanti le trattative, l’attaccante uruguayano, in vacanza dopo il quarto posto al Mondiale, lancia messaggi di amore alla società: “Napoli? Sarebbe un sogno, quale giocatore non accetterebbe una destinazione del genere. La passione del Napoli mi piace tantissimo”.

Intanto, da Folgaria  arrivano alcune indiscrezioni: German Denis, avrebbe da poco lasciato il ritiro per trasferirsi all’Udinese ( 3 milioni per la comproprietà ). Il Tanque da qualche settimana era stato messo sul mercato, ma la sua partenza era legata all’arrivo di un nuovo attaccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.