«Casa Samari» a Baia Verde di Gallipoli: Prenota ora la tua vacanza da sogno

Prenota la tua vacanza in uno dei posti più belli d’Italia. L’offerta per te oggi è Casa Samari, in baia Verde di Gallipoli a 100 metri dal mare. manda un whatsapp al 3477893915, avrai tutte le informazioni per una vacanza a partire da 54 euro al giorno.

Baia Verde la spiaggia di Gallipoli famosa perché ogni anno migliaia di ragazzi si riversano letteralmente sul litorale per trascorrere le loro vacanze nel Salento.

Questa spiaggia a sud di Gallipoli si estende per circa 4 km fino a Punta Pizzo ed è caratterizzata da un suggestivo litorale baciato dal sole, dalla sabbia finissima e dal mare color verde smeraldo. Ciò che rende la spiaggia di Baia Verde un luogo così frequentato non è solo per la bellezza del suo paesaggio, ma anche e sopratutto la presenza di famosi Lidi e Stabilimenti Balneari con servizi, ristorazione e musica dove gran parte dei giovani si diverte dall’alba al tramonto e di notte sotto le stelle.

Casa vacanza Samari dispone di grandi spazi esterni terrazzati ed attrezzati con tavoli relax, ombrellone, e prato sintetico. Non dispone di ascensore per il primo piano ma al contempo dispone di doppio clima nella zona giorno e nella camera da letto. Tra le dotazioni vi è l’angolo cottura ben fornito e attrezzato, e la lavatrice con carica dall’alto nella zona bagno completo. Il prospetto condominiale necessita di un rifacimento in quanto impatta negativamente a vista.

Casa vacanza Samari a Baia Verde, si compone di ampio disimpegno per la zona a giorno con angolo relax con divano letto, tavolo e sedie, e angolo cottura delimitato rispetto alla zona giorno, disimpegno per il bagno completo con box doccia e lavatrice, camera matrimoniale ed ampi spazi esterni attrezzati a doppia zona raggiungibili dalla zona giorno e dalla camera da letto. Dispone di doppio clima e rispettivamente uno in zona giorno e l’altro nella camera da letto.

2 pensieri riguardo “«Casa Samari» a Baia Verde di Gallipoli: Prenota ora la tua vacanza da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.