Concerti a Napoli, torna Passione Live – The Next Generation per il Campania Teatro Festival

Torna la musica. Uno spettacolare concerto dal vivo nel Bosco di Capodimonte. Il concerto si chiamerà «Passione Live The Next Generation» sulla scia di del film del 2010 di John Turturro. Artisti e cantautori napoletani, tutti assieme dal vivo per il Campania teatro Festival.

Napoli -Il nuovo capitolo dal titolo Passione Live – The next generation nasce dal fatto che questa nuova generazione di interpreti, così come la precedente (negli anni 80 e 90) è riuscita a far avvicinare le nuove generazioni di ascoltatori alla canzone napoletana, classica e moderna. La scelta del nome in inglese esprime volutamente le forti ambizioni di diffusione internazionale. Uno spettacolo quindi attuale ed unico, capace di stupire, emozionare e far divertire il pubblico ma soprattutto di fargli scoprire il desiderio di perdersi nel cuore pulsante di una città senza tempo, Napoli, dove la musica è espressione e parte integrante di una cultura unica al mondo.

Con la direzione Artistica di Federico Vacalebre e Luca Nottola, sarà sul palco la generazione attuale dei grandi musicisti napoletani con Francesco Di Bella (24grana), Dario Sansone (Foja), Roberto Colella (La Maschera), Maldestro, Gnut, Flo, Irene Scarpato (Suonne D’ajere), Simona Boo, Marco Caligiuri (Batteria), Gigi Scialdone (Chitarre Acustiche E Plettri), Fofò Bruno (Chitarre Elettriche), Caterina Bianco (Tastierista), Ernesto Nobili (Direzione Musicale E Basso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.