Blunauta, grande successo per evento di Claudia Catapano in via Carducci

Metti insieme un appuntamento domenicale ad assistere ad una sfilata con aperitivi cool e shopping con le amiche e scoprirai il segreto del successo dell’evento di ieri da Blunauta dove Claudia Catapano ha accolto tra maxi palloncini, mille colori e l’allegria contagiosa di sempre i suoi ospiti in via Carducci.

Quello della domenica da Blunauta è un appuntamento ormai fisso a novembre a cui amiche e clienti non rinunciano mai perché qui sono contenuti tutti gli ingredienti per divertirsi e star bene, girovagando da una sala all’altra con un drink in mano, servito da Alba Catering insieme a golosi finger food, e trovando tra le novità appese negli stand il capo che scalderà il nostro inverno, colorato, ricercato unico come ogni pezzo presente in questo store. Il momento della sfilata ha fatto da catalizzatore e ha definito gli abbinamenti più estrosi e di personalità che vale la pena indossare come arma contro il grigiore invernale. Velluti e sete in prima linea ma anche abiti fantasia, gonne, capispalla di diversi modelli, pull di lana o cachemire, cappelli, sciarpe e tanti accessori particolari.

Un grande successo dovuto soprattutto alla calda partecipazione di tantissimi che è una conferma di un legame ormai fortissimo stabilito con l’universo Blunauta.

Erano presenti tanti amici tra cui anche ospiti importanti come Miriam Candurro e Antonella Prisco, tra le protagoniste di Un posto al sole, la fashion influencer Giovanna de Donato e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.