Notizie dall'Italia e dal mondo

Cronaca

“Aspettando la Maratona Capri – Napoli ”; come avvicinare i ragazzi al nuoto

 

La Piscina Scandone a Napoli

NAPOLI – L’associazione no profit “Accendiamo una Stella for you “ con il presidente Maria Rotunno, ed il Comitato Organizzatore della 46 ^edizione della Maratona del Golfo Capri-Napoli, con il presidente Luciano Cotena, per il secondo anno collaboreranno per la realizzazione dell’evento solidale “Aspettando la Maratona Capri – Napoli ”, che si svolgerà venerdì 20 maggio 2011, alle ore 9.30, presso la piscina Scandone di Napoli.

L’evento solidale- sportivo si pone la finalità di avvicinare i ragazzi al mondo del nuoto, mediante la collaborazione ed il sostegno del CRC FIN con il presidente Paolo Trapanese e la presenza del gruppo degli atleti e tecnici del progetto Centro di Eccellenza , favorendo un’esperienza che coniuga lo sport alla solidarietà , regalando una mattinata ricca di nuove emozioni ai minori che partecipano.

Hanno aderito a tale iniziativa le scuole secondarie di primo grado : “I.C. Tito Minniti”, “G.Gigante”, I.C. Massimo Troisi”, ed i circoli didattici 78°,63°,39°. Ed ancora i minori della Casa Famiglia “ Piccoli Soli”. Hanno già confermato la loro presenza alla giornata solidale, il campione napoletano di nuoto Francesco Vespe, e l’attore Mario Porfito.  Si ringrazia Berna Parmalat, sempre in prima linea agli eventi solidali, per aver ancora una volta accettato di deliziare i partecipanti con alcuni prodotti .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.