«Ancora insieme per accendere una Stella», la nona edizione del gala solidale

NAPOLI – Lunedì 26 novembre 2018 presso il teatro Cilea di Napoli, alle ore 20:30 si svolgerà l’evento solidale “Ancora insieme per accendere una Stella “, nona edizione, con il patrocinio morale del Comune di Napoli e della X ^ Municipalità Bagnoli – Fuorigrotta, dedicato ai minori disagiati di Napoli con il progetto “Tutti insieme con lo Sport “(borse di studio di sport e giornate solidali di sport) ed ai minori ospiti della casa-famiglia “Piccoli Soli “. Conduce la serata il poliedrico artista Diego Sanchez.
Si ringraziano gli amici che da anni condividono le iniziative solidali dell’associazione, Berna Parmalat, Cafasso & Figli, HDI Assicurazioni, Ag.Friello, Carpisa, Piluc Cioccolateria, Add’O’ Guaglione, Farmacia Kennedy.
Tanti gli ospiti che partecipano alla serata, dal gruppo musicale gli Audio 2 alla “talentuosa “Mirna Doris, da Lino D’Angiò a Gennaro Silvestro “I bastardi di Pizzofalcone “, da Nello Iorio “Made in Sud “al rapper Tueff.
Ed ancora ci saranno Massimo Masiello, gli amici di Un posto al sole tra cui Cosimo Alberti, Zero DB, Coro” Canto Insieme “I.C. 91- Minniti, l’Orsaminore ed In punta di piedi, Michele De Falco Iovane e Nicola Savarese per la moda.
Per lo sport la campionessa del mondo di apnea Mariafeliacia Carraturo, la campionessa italiana master nuoto Nora Liello, il C.N. Posillipo Pallanuoto con il capitano Paride Saccoia ed il coach Roberto Brancaccio, il Napoli Calcio Femminile, l’ex capitano del Calcio Napoli Francesco Montervino e la Capri Napoli Marathon. «Sarà anche quest’anno una serata ricca di emozioni, dichiara la presidente Maria Rotunno – risate e solidarietà»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.