Amministrative, i Verdi presentano le liste al Kesté

NAPOLI – “I Verdi tornano a presentarsi alle elezioni comunali di Napoli dopo dieci anni e saranno presenti sulle schede elettorali per il rinnovo del Consiglio comunale e di tutti i Consigli di Municipalità”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che parteciperà alla presentazione delle liste che si terrà venerdì 20 maggio alle 10.30 nel Kesté in largo San Giovanni Maggiore Pignatelli.

Francesco Emilio BorrelliCon Borrelli, saranno presenti tutti i candidati e i vertici cittadini e regionali del partito, a cominciare dai portavoce di Napoli, Stefano Buono e Stefania Zenga, e dal portavoce regionale Vincenzo Peretti, il capolista al Consiglio comunale di Napoli, Augusto Lacala, e la candidata alla Presidenza della prima Municipalità, Benedetta Sciannimanica.

“La scelta del Kesté non è casuale ma voluta per dare una testimonianza di solidarietà a vicinanza a un locale che, nel corso degli anni, ha dato prova di voler contribuire al rilancio del centro storico di Napoli, combattendo contro vandali e camorristi” ha sottolineato Borrelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.