Al 26th Art Amodio la letteratura è donna

NAPOLI – Il 26th Art Amodio ospita domani, giovedì 5 marzo alle ore 17,30 , la presentazione de, “Le intolleranze elementari” di Serena Venditto e “Il caso Wheeles” di Chiara Morelli (entrambi editi da Homo Scrivens). Un confronto serrato tra un romanzo tutto al femminile, quello della Venditto e un classico giallo all’americana scritto dalla Morelli. Insieme alle autrici, interverranno Aldo Putignano e Chiara Tortorelli, accompagnati da Federica Orlando al piano. Ingresso gratuito.

Amodio“Nelle intolleranze elementari” di Serena Venditto, Beatrice, Marzia ed Elena lavorano all’Hearts, un piccolo bar tutto blu. E lavorano lì per lo stesso motivo per cui ci si innamora: non hanno nulla di meglio da fare. Una storia fatta di storie, dove le donne sono protagoniste.

Manchester, 1875. Chi ha ucciso Anthony e Ti-mothy Wheeles? Se lo domanda una folla di curiosi nell’aula del tribunale. Se lo domanda il giudice Taylor che, malgrado la sua lunga esperienza, non riesce a venire a capo di questo mistero .Ma il dibattimento porterà alla luce molto altro. E’ questo “Il caso Wheeles” di Chiara Morelli al suo primo romanzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.